09.05.2018
Torneo Beach Volley Sci Club Morobbia il 23 giugno!

https://www.facebook.com/events/1754569861248369/

Il 23 giugno 2018 si svolgerà la seconda edizione del torneo di beach volley dello Sci Club Morobbia, presso il centro sportivo di Cresciano!

Per tutti gli scolari e le scolare, un modo perfetto per iniziare alla grande le lunghe vacanze estive, mentre per gli instancabili lavoratori e lavoratrici, un'ottima idea per passare un fine settimana tra sabbia, birra fresca e costine!

Ad animare la giornata ci sarà della buona musica, con concerto dei Mowers dalle 21 (!), e intrattenimento di vario tipo, mentre la griglia sarà in funzione dalle 12 alle 15!

Non perdere l'occasione e partecipa subito la tua squadra che deve essere composta da almeno quattro giocatori! Inoltra via e-mail la tua iscrizione entro il 27 maggio a: ti.liamtoh@leffots.harobed, comprendente le seguenti informazioni:

- NOME DELLA SQUADRA
- PERSONA RESPONSABILE
- NUMERO DI TELEFONO
- LISTA DEI GIOCATORI

Per tutte le informazioni, consulta l'evento su Facebook "Torneo beach volley SCM - II edizione" o clicca direttamente sul link soprastante.

CI VEDIAMO IL 23 GIUGNO!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource