29.09.2017
Si è conlcuso il 3T a Tenero

I giovani ragazzi della FSSI, settore freestyle, hanno partecipato anche quest'anno alla settimana “Tutti i Talenti a Tenero” (3T).

Durante queste giornate hanno avuto l'occasione di confrontarsi ed allenarsi con i talenti provenienti da tutta la Svizzera.
Inoltre hanno anche partecipato a diverse lezioni, dalle spiegazioni sul doping agli allenamenti mentali, per poter apprendere tutti i vari aspetti che circondano il mondo sportivo e conoscere meglio Swiss Olympic e il suo ruolo.

Grazie a Juan Domeniconi sono riusciti comunque a sfruttare questi ultimi allenamenti prima di passare sulla neve e ora sono ancora più motivati per la prossima uscita a Zermatt fra una settimana.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource