05.09.2017
Vendita di autobus VW da Swiss-Ski

A tutti i partner di Swiss-Ski


Nel settembre 2017 riscatteremo una parte dei nostri autobus VW presi in leasing da AMAG. Possiamo vendere gli attuali modelli a persone e istituzioni gravitanti attorno a Swiss-Ski. Siamo lieti di approfittare di questa possibilità e di presentarvi qui la relativa offerta.

Si tratta del modello VW T5 con motore diesel (2 litri / 140 PS), cambio manuale e trazione integrale, anno 2014. Questo è disponibile in 5 modelli diversi.

Passo corto con 8 posti
Passo corto con 9 posti
Passo lungo con 7 posti
Passo lungo con 8 posti
Passo lungo con 9 posti

In allegato troverete lei foto di veicoli e l'elenco completo dei veicoli con numero di targa, chilometraggio previsto al settembre 2017, i prezzi di tutti i veicoli nuovi e i prezzi di vendita previsti alla scadenza dei contratti di leasing in autunno. Il termine di vendita e di consegna è fissato alla fine di settembre 2017. In occasione del ritiro, i veicoli sono sottoposti ad un controllo e una pulizia generali e vengono staccati tutti gli adesivi. La vendita avviene sul posto, vale a dire senza rinnovo del collaudo (MFK) ed eventuali interventi di assistenza e riparazione.

Qualora foste interessati ad uno o più veicoli, siete pregati di compilare il modulo allegato in ogni sua parte, per poi inviarlo entro il 14 settembre 2017 via e-mail a Philipp Steiner (hc.iks-ssiws@reniets.ppilihp).

I veicoli sono controllati e offerti per la vendita nell'AMAG in Lupfig. Appuntamenti di vendita saranno inviate ai potenziali acquirente via E-Mail. In caso di più interessati allo stesso veicolo, sarà considerata la data di ricezione del modulo di cui sopra.

Speriamo che questa offerta possa incontrare il vostro interesse e rimaniamo a completa disposizione per rispondere ad eventuali domande.

Allegati:
- Elenco veicoli e listino prezzi
- Dotazione dei veicoli
- Foto
- Modulo

I_1_Elenco_veicoli_e_listino_prezzi
I_2_Dotazione_dei_veicoli
I_3_Foto_veicoli
I_4_Modulo_per_gli_interessanti
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource